ISCRIZIONE DELL'ASSOCIAZIONE
L'iscrizione all'associazione può essere richiesta attraverso la compilazione del mudulo riportato di seguito. Il Consiglio Direttivo si esprimerà sull'accettazione o meno del nuovo associato, che potrà entrare a far parte dell'associazione inizialmente in qualità di socio aderente o socio sostenitore.
Soci ADERENTI sono coloro i quali desiderano aderire alle attività dell'associazione, partecipando personalmente e direttamente alle stesse, anche finanziariamente pagando le relative quote associative. Essi non hanno diritto di voto. Soci SOSTENITORI sono coloro i quali versano unicamente la quota annuale, anche di entità superiore all'importo minimo fissato dall'Assemblea, essi non hanno diritto di voto.
A tutti gli associati possono essere attribuite dal Consiglio Direttivo varie funzioni operative, essi devono rispettare i loro incarichi con serietà e moralità. Agli incaricati, in ipotesi di particolari necessità, possono essere attribuiti compensi per la propria opera. La quota associativa per i soci aderenti per l'anno 2009 è fissata in € 25,00.
Scarica il modulo di Iscrizione ( pdf 27Kb )